primo piano

Allarme affaticamento rientrato: Icardi si allena con il gruppo

Mauro Icardi si era fermato in via precauzionale per un affaticamento. Aveva lasciato la seduta mezz’ora prima rispetto ai suoi compagni, ma oggi l’attaccante argentino si sta allenando regolarmente. C’è la partita con il Napoli...

Eva A. Provenzano

Mauro Icardi si era fermato in via precauzionale per un affaticamento. Aveva lasciato la seduta mezz'ora prima rispetto ai suoi compagni, ma oggi l'attaccante argentino si sta allenando regolarmente. C'è la partita con il Napoli da preparare, ma Mancini dovrà anche pensare alla gara di andata contro il Wolfsburg che si gioca giovedì in Germania, si cercherà di capire quindi nelle prossime ore che tipo di scelte di formazione farà perché tutti possano essere al massimo in questi due impegni che possono valere una stagione.

"E' un momento delicato in casa nerazzurra perché sono ancora poche le speranze di centrare l'Europa anche l'anno prossimo e fare risultato al San Paolo sarebbe una piccola lucina che si riaccende. La squadra nerazzurra è chiamata a dare risposte positive, a dimostrare che la continuità che aveva trovato prima della gara con la Fiorentina non è casuale. Anche uomini come Palacio e Podolski, che finora non sono riusciti a dare tutto, adesso devono dare il loro supporto all'Inter", ha spiegato a Sky Silvia Vallini.