FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, l’alternanza non fa danni. Onana ha convinto Inzaghi, ma a Udine torna Handanovic

Handanovic intervista Inter
I due portieri dell'Inter continuano a giocarsi il posto. Per il delicato match di campionato ritornerà tra i pali il capitano dell'Inter

Andrea Della Sala

Onana tornerà in panchina dopo la buona prova col Viktoria Plzen. A difendere i pali dell'Inter contro l'Udinese ci sarà Samir Handanovic: continua l'avvicendamento in porta proposto da Inzaghi.

"La parola “alternanza” sembrava quanto meno ardita fino a qualche settimana fa. La prospettiva della porta è cambiata e Onana ha scalato posizioni: il camurenese era destinato a una stagione alle spalle del capitano prima di prendergli il posto in futuro, ma col suo stile ardito, moderno, a volte pure eccessivo, ha convinto Simone. Giocherà più di quello che tutti si immaginavano inizialmente. Anche partite top, quelle di Champions: Onana è candidato a tornare titolare con il “suo” Barcellona, dopo aver indossato i guanti nelle prime due con Bayern e Viktoria Plzen", spiega La Gazzetta dello Sport.

Onana

"A Udine, invece, non può che stare tra i pali Handanovic, che in Friuli si sente come a casa. Il tempo dirà se all’Inter esiste un portiere di sola coppa e uno di solo campionato, ma ciò che conta è che al momento l’alternanza non ha fatto danni: attentissimo Samir tornato col Toro, come André in Boemia", spiega Gazzetta.

tutte le notizie di