Ancora cori vergognosi provenienti dalla curva sud dello "Juve Stadium". Ieri sera nel pre-gara della sfida con l'Inter è stato intonato il coro "Facchetti non salta più" oltre a dare dello zingaro a Stankovic.
primo piano
Ancora cori contro Facchetti: la vergogna non ha mai fine!
Ancora cori vergognosi provenienti dalla curva sud dello “Juve Stadium”. Ieri sera nel pre-gara della sfida con l’Inter è stato intonato il coro “Facchetti non salta più” oltre a dare dello zingaro a Stankovic. ...
Secondo la Gazzetta dello Sport, questo episodio potrebbe costare delle sanzioni alla Juventus, ma sarebbe anche opportuno che al di là di quello che decida il giudice Sportivo, come la dirigenza bianconera ha apprezzato le scuse della Roma per i cori contro Pessotto, ricambi nei confronti dell'Inter le scuse per quelli ignobili alla memoria di Facchetti.
Per fortuna Facchetti allo stadio era presente anche in positivo, in quanto i giocatori dell'Inter, proprio per rispondere alle curva bianconera, hanno appeso la maglia di Giacinto nello spogliatoio per attingere dal passato per ritrovare un futuro vincente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA