A tre giorni dalla sfida contro il Sassuolo, da ex giocatore proprio dei neroverdi, il numero 6 nerazzurro, Marco Andreolli, si è concesso a Sky per un'intervista in cui ha raccontato le prime impressioni della stagione ed ha svelato i motivi per cui, alla fine, nonostante le difficoltà della scorsa annata, è rimasto alla corte di Mazzarri:
primo piano
Andreolli: “L’Inter conta più di tutto, rimasto per Mazzarri. La nostra fame…”
A tre giorni dalla sfida contro il Sassuolo, da ex giocatore proprio dei neroverdi, il numero 6 nerazzurro, Marco Andreolli, si è concesso a Sky per un’intervista in cui ha raccontato le prime impressioni della stagione ed ha svelato i...
"Questo è un gruppo di giocatori che non hanno ancora vinto niente, dobbiamo cercare di avere più fame, più voglia rispetto a tutti i nostri avversari. Indossiamo una maglia importante e, insomma, il simbolo e il nome che abbiamo davanti alla maglia dev’essere più importante di quello che abbiamo dietro, scritto sulle spalle. Dopo il pareggio di Torino abbiamo voglia di trovare questa vittoria, stiamo preparando al meglio questa gara, ora che sono tornati anche tutti i Nazionali. Si sta formando un bel gruppo, e se pensiamo che ogni gara possa essere una finale, questa è la mentalità giusta che possiamo trovare. Zaza? Si conoscevano anche prima le sue qualità, è un giovane importante, son contento per lui che ha fatto questo primo gol con l’Italia, per lui è un gran momento, dovremo essere più attenti. Cosa mi ha convinto a restare? Il mister sicuramente, ci ho parlato, l’anno scorso è stato un anno un po’ particolare, ormai lasciamolo alle spalle. Dobbiamo pensare a questa stagione, siamo tutti vogliosi di far bene, il Mister per primo è carico e ci sprona ogni giorno a dare di più in ogni singolo allenamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA