Andy Polo, il nuovo acquisto dell'Inter, non sta nella pelle e non vede l'ora di arrivare a Mialno. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport:
primo piano
Andy Polo bis:”Arrivo entro domenica. Ho inziato in mezzo alla strada e ora…”
Andy Polo, il nuovo acquisto dell’Inter, non sta nella pelle e non vede l’ora di arrivare a Mialno. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport: Quando arrivo? Il prossimo fine settimana. Sto facendo i documenti. Non vedo...
Quando arrivo?
Il prossimo fine settimana. Sto facendo i documenti. Non vedo l’ora di iniziare.
Pronto per l'Inter?
Avere un’occasione così è il massimo e intendo sfruttarla. Potevo andare al Genoa ma lasciamo stare il passato. Preferisco parlare del presente e del futuro ovvero dell’Inter.
Il mio inizio?
In strada, a Lima, mia città natale. Poi sono andato nella squadra della polizia, nel barrio di Rimac (a nord di Lima, ndr). Il professore che mi allenava mi portò in prova all’Universitario e da lì è iniziata la mia carriera. Il primo anno da professionista è stato molto positivo a differenza del secondo, quando mi facevano giocare lontano dall’area avversaria. L’ultima stagione l’ho disputata con l’Universidad San Martin dove ho trovato tanti amici e ho accumulato altra esperienza"
© RIPRODUZIONE RISERVATA