primo piano

ANTEPRIMA, Padre di Lucas: “Ho visto Inter e Real. Madrid è molto meglio di Milano”

L’anticipazione data nei giorni scorsi da FCINTER1908.IT ottiene la conferma più autorevole. Jorge Rodrigues, padre di Lucas, ha ammesso di essere stato a Madrid e a Milano (a Londra no perché è dovuto tornare in patria per un intervento...

Daniele Mari

L'anticipazione data nei giorni scorsi da FCINTER1908.IT ottiene la conferma più autorevole. Jorge Rodrigues, padre di Lucas, ha ammesso di essere stato a Madrid e a Milano (a Londra no perché è dovuto tornare in patria per un intervento alla spalla) e si è detto pronto a fare visite anche alle due squadre di Manchester e al Psg di Leonardo.

"Tutti in Europa vogliono Lucas. Mourinho ha detto che se esiste un giocatore pronto per l'Europa quello è Lucas. Lo stesso lo ha detto Guardiola e così anche il tecnico dell'Inter. Tutti lo vogliono", ha detto il padre di Lucas a Uol.

"Mio figlio sapeva che eravamo in Europa. Noi parliamo chiaro con lui ed è lui che decide. Ora Lucas è impegnato con il San Paolo, non vuole andarsene né io voglio che lasci il club". Rodrigues è già pronto a ripartire per l'Europa. Le prossime tappe sono Manchester e Parigi: "Se ci chiamano andiamo ma senza impegno. E' sempre positivo andare a incontrare i club. Quale città mi è piaciuta di più tra Madrid e Milano? Non c'è paragone, per vivere Madrid è molto meglio".

Il padre di Lucas ha comunque tranquillizzato i tifosi del San Paolo. L'addio del loro idolo non sarà immediato: "Mi ha già detto che vuole giocare la coppa del Mondo stando in Brasile".