primo piano

Appiano: recuperato Alvarez, a parte in sei

Si è concluso, da pochi minuti, il primo allenamento della squadra in vista di Inter-Chievo, gara valida per l’8^ giornata Serie A Tim 2011-2012 in programma, con inizio alle ore 15, allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro a...

Daniele Mari

Si è concluso, da pochi minuti, il primo allenamento della squadra in vista di Inter-Chievo, gara valida per l'8^ giornata Serie A Tim 2011-2012 in programma, con inizio alle ore 15, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano. Rientrati nella notte dalla Francia, dopo la seconda vittoria esterna consecutiva nel gruppo contro il Lille, i calciatori sono ritornati a lavorare attorno a mezzogiorno.

Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno suddiviso la squadra in più gruppi. Nel primo gruppo, i nerazzurri maggiormente impegnati nella gara di ieri sera hanno svolto una seduta rigenerativa, anche sul campo. Nel secondo gruppo, invece, gli altri calciatori disponibili, compreso Ricardo Alvarez che, lunedì sera, aveva interrotto la rifinitura a Lille per un dolore al ginocchio destro: lavoro tecnico-tattico sul campo, per circa 90 minuti. Nel terzo gruppo, infine, i calciatori che stanno svolgendo programmi individuali per il recupero dai rispettivi infortuni: Andrea Poli, Andrea Ranocchia, Walter Samuel ed Emiliano Viviano nella prima parte della giornata, Coutinho e Diego Forlan nella seconda parte dopo l'incontro, nella sede di F.C. Internazionale a Milano, con Tsakhia Elbegdorj, Presidente della Mongolia.