primo piano

Assistente Ferguson: “Sneijder perfetto per noi: prendiamolo”

Rene Meulensteen, il principale assistente di Sir Alex Ferguson al Manchester United, si sbilancia dalle colonne di Voetbal International. “Non riesco a pensare ad un giocatore che possa essere più adatto di Snejder per noi. E’...

Daniele Mari

Rene Meulensteen, il principale assistente di Sir Alex Ferguson al Manchester United, si sbilancia dalle colonne di Voetbal International. "Non riesco a pensare ad un giocatore che possa essere più adatto di Snejder per noi. E' perfetto".

Secondo il Mirror, Ferguson ha gettato la spugna per Nasri (diretto al City) e Modric (che preferisce il Chelsea) e quindi è tornato prepotentemente su Sneijder.

"Il nuovo Scholes non esiste, così come non è emerso alcun nuovo Roy Keane, ma Sneijder si adatterebbe perfettamente al nostro gioco", ha detto Meulensteen.

"Non riesco a pensare ad un altro giocatore che sia ideale per noi come lui. Non lo dico perché sono olandese, lo dico perché conosco il team dentro e fuori e so che sarebbe un grande acquisto".

"Sneijder sarebbe il perfetto complemento per giocatori come Hernandez, Rooney, Park, Ashley Young, Valencia, Nani e Giggs. E oltretutto Sneijder ha la necessaria esperienza a livello internazionale. Non so quale sia il suo futuro all'Inter, se sia effettivamente acquistabile. Ma dal punto di vista calcistico io dico: prendiamo Sneijder".