Rene Meulensteen, il principale assistente di Sir Alex Ferguson al Manchester United, si sbilancia dalle colonne di Voetbal International. "Non riesco a pensare ad un giocatore che possa essere più adatto di Snejder per noi. E' perfetto".
primo piano
Assistente Ferguson: “Sneijder perfetto per noi: prendiamolo”
Rene Meulensteen, il principale assistente di Sir Alex Ferguson al Manchester United, si sbilancia dalle colonne di Voetbal International. “Non riesco a pensare ad un giocatore che possa essere più adatto di Snejder per noi. E’...
Secondo il Mirror, Ferguson ha gettato la spugna per Nasri (diretto al City) e Modric (che preferisce il Chelsea) e quindi è tornato prepotentemente su Sneijder.
"Il nuovo Scholes non esiste, così come non è emerso alcun nuovo Roy Keane, ma Sneijder si adatterebbe perfettamente al nostro gioco", ha detto Meulensteen.
"Non riesco a pensare ad un altro giocatore che sia ideale per noi come lui. Non lo dico perché sono olandese, lo dico perché conosco il team dentro e fuori e so che sarebbe un grande acquisto".
"Sneijder sarebbe il perfetto complemento per giocatori come Hernandez, Rooney, Park, Ashley Young, Valencia, Nani e Giggs. E oltretutto Sneijder ha la necessaria esperienza a livello internazionale. Non so quale sia il suo futuro all'Inter, se sia effettivamente acquistabile. Ma dal punto di vista calcistico io dico: prendiamo Sneijder".
© RIPRODUZIONE RISERVATA