primo piano

Attenta Inter, su Lucas anche il Real: in Brasile è atteso il direttore dell’ufficio legale!

Non c’è solo l’Inter su Lucas, come prevedibile che sia. Il talento del San Paolo, che sta vivendo un momento difficile con il suo club (leggi qui la notizia di questa mattina), attira le attenzioni di altre big europee, tra cui il...

Daniele Mari

Non c'è solo l'Inter su Lucas, come prevedibile che sia. Il talento del San Paolo, che sta vivendo un momento difficile con il suo club (leggi qui la notizia di questa mattina), attira le attenzioni di altre big europee, tra cui il Real Madrid.

Nei prossimi giorni, infatti, in Brasile sono attesi alcuni dirigenti delle merengues, tra cui Javier López Farré, il responsabile dell'ufficio legale della Casa Blanca.

L'obiettivo principale del Real Madrid, ovviamente, è quello di chiudere definitivamente la telenovela legata a Neymar, che dovrebbe diventare un giocatore del Real nel 2012 (da capire se a gennaio o a luglio). Ma i dirigenti delle merengues andranno ad osservare da vicino anche Lucas, pupillo del presidente Moratti e grande sogno dell'Inter per la ricostruzione del prossimo anno.