La prossima settimana sarà fondamentale per il mercato dell'Inter. C'è grande attesa, infatti, per il vertice tra Massimo Moratti e Marco Branca, dal quale dovranno uscire le indicazioni definitive per i prossimi colpi nerazzurri.
primo piano
Attesa per il vertice Moratti-Branca. Intanto il presidente…
La prossima settimana sarà fondamentale per il mercato dell’Inter. C’è grande attesa, infatti, per il vertice tra Massimo Moratti e Marco Branca, dal quale dovranno uscire le indicazioni definitive per i prossimi colpi nerazzurri. In...
In primis Lucas, sul quale si rincorrono le voci tra Italia, Brasile e Inghilterra. Moratti dovrà decidere se dare il via libera al rilancio interista o destinare altrove il tesoretto stanziato per il gioiello del Sao Paulo.
Ma sul tavolo ci saranno altri temi spinosi, come la ricerca di un centrocampista, le cessioni di Julio Cesar, Pazzini e Maicon e la decisione sul vice-Milito.
Intanto Moratti, per rilassarsi, ha scelto Portofino. Il presidente è con il suo yacht, il Carlotta, in Liguria, dove ha trascorso gli ultimi due giorni anche Fredy Guarin, che ha scelto Santa Margherita Ligure per i due giorni di break concessi da Stramaccioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA