Piero Ausilio, dopo il rinnovo di Mateo Kovacic, ha commentato così la settimana che ha visto l'Inter grande protagonista sul mercato: "E' stata una settimana ricca e intensa di emozioni belle. E' un duro lavoro ma quando porti a casa questo tipo di situazioni, in primis il rinnovo di Mateo, la stanchezza non la senti perché hai la soddisfazione. Quindi averne. Ma ora è passato. Ci si gode il momento ma siamo già con la testa al dopo, a migliorare la squadra o anche a quei giocatori che hanno bisogno di andare fuori a giocare, a fare esperienze o a trovare più sicurezze fuori e trovare la giusta collocazione"
primo piano
Ausilio: “L’Inter è credibile, vogliamo altri Kovacic. Anche col FPF si può…”
Piero Ausilio, dopo il rinnovo di Mateo Kovacic, ha commentato così la settimana che ha visto l’Inter grande protagonista sul mercato: “E’ stata una settimana ricca e intensa di emozioni belle. E’ un duro lavoro ma quando...
QUANTO E' IMPORTANTE IL RINNOVO DI KOVACIC?
"E' uno dei migliori talenti europei, è importante. Il fatto che si sia legato per tanto tempo è la dimostrazione che crede nel progetto, che crede nel futuro dell'Inter di Thohir, di questa nuova avventura con mister Mancini. E' una cosa che ti dà tanta carica e tanto entusiasmo. Percepisco in giro, parlando con giocatori e agenti, grande apprezzamento per noi e grande credibilità, L'Inter è vista come qualcosa di serio, come qualcosa che vuole tornare grande e faremo di tutto per farlo. Kovacic è una delle basi su cui costruire l'Inter, lo faremo con altri giocatori, stiamo scegliendo giocatori di talento e giovani che possono completare la loro formazione nell'Inter, Mateo in primis. Vogliamo individuarne altri. Vogliamo dimostrare che con le idee, anche con qualche paletto economico che ci è stato imposto, con l'ottimo scouting, con l'organizzazione del lavoro si possono fare buoni investimenti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA