E' la serata della presentazione di Balotelli. Ecco cosa ha detto ai giornalisti presenti in sala stampa, il neo acquisto del Milan:
primo piano
Balotelli: “Se segno al derby esulto! All’Inter ho vinto tanto, ma…”
E’ la serata della presentazione di Balotelli. Ecco cosa ha detto ai giornalisti presenti in sala stampa, il neo acquisto del Milan: PESO – Non è un peso, è un onore giocare per il Milan, volevo farlo da tempo. Sono già uomo e di...
PESO - Non è un peso, è un onore giocare per il Milan, volevo farlo da tempo. Sono già uomo e di sicuro si migliora sempre. Spero di restare qui più a lungo possibile.
DIFFERENZE - Sono passati tre quartro anni, sono cresciuto. All'Inter ho vinto giocando e non giocando qui spero di vincere giocando da protagonista. Questa è la differenza.
COSA SIGNIFICA - Essere tornato è importante perché sono vicino alla mia famiglia e ai miei amici. Ed essere arrivato al Milan è un sogno realizzato e sono contento. Preferisco giocare più che parlare.
MELA MARCIA - Dall'Inghilterra a me questa cosa non è arrivata, mi è arrivata quando il presidente si era gà scusato non so come posso rispondere.
ACCOGLIENZA - Non mi aspettavo un'accoglienza così. E' stata bella. Ero molto emozionato. Se mi sento responsabilizzato? No!
DERBY - Se esulto se segno? Si.
PRANDELLI - E' contento perché crede che qui in Italia possa fare bene il mio calcio
PERSONAGGIO - La mia vita privata in Inghilterra era al centro dei tabloid, voi riprendevate tutto. Io penso a fare il giocatore.
RAZZISMO - Difficile da combattere, non so come si fa a sconfiggerlo. Bisogna tenere duro e prima o poi si potrà vincere.
INTER - I tifodi dell'Inter non possono essere arrabbiati con me perché abbiamo risolto tutto quando ero lì. Ho scelto di venire al Milan, mi fischieranno, ma ci può stare, non possono dirmi nulla
CITY - Arrivo qui al momento giusto.
CONDIZIONI - Sto bene.
CARRIERA - Se posso finirla qui? Non so rispondere...
BALOTELLATA - Cosa non rifarei? Non le conosco le balotellate. Io non le so.
IL PRESIDENTE - Se lo apprezzo come personaggio? Non lo conosco più di tanto. Non voto, non ho mai votato, non mi vergogno di dirlo, non mi sono mai interessato di politica.
I CORI RAZZISTI SU BOATENG - Dovrei trovarmi nella sua stessa situazione per dirti se reagirei come lui...
© RIPRODUZIONE RISERVATA