ORE 20:15 - Lacroix è uno dei tanti giocatori proposti all'Inter, c'è l'ok da parte degli scout della società nerazzurra. Qualora la società decidesse di portare avanti la trattativa, la formula potrebbe essere quella di un prestito con obbligo di riscatto. Probabile però che l'Inter decida di non toccare il reparto difensivo, dato che Medel e D'Ambrosio hanno già giocato al centro della difesa in stagione. Intanto i nerazzurri continuano a monitorarlo (Sky Sport). ORE 19:20 - Anche la Lega comunica che è ufficiale il trasferimento di Eder all'Inter dalla Samp a titolo "temporaneo". (legaseriea.it)
primo piano
Banega non forza, poche chance di averlo ora. Lacroix studiato. Soriano…
ORE 20:15 – Lacroix è uno dei tanti giocatori proposti all’Inter, c’è l’ok da parte degli scout della società nerazzurra. Qualora la società decidesse di portare avanti la trattativa, la formula potrebbe essere...
ORE 19:10 - Banega a giugno sarà un giocatore dell'Inter: i nerazzurri stanno cercando di anticipare i tempi del suo arrivo con un indennizzo, ma il calciatore non vorrebbe forzare la mano. Non c'è accordo totale per Soriano, c'è un'opzione per giugno: la trattativa per il centrocampista è ben impostata. (Sky)
ORE 19:07 - La Sampdoria si è fiondata su Sala: se partisse Santon i nerazzurri dovrebbero pensare ad un'altra opzione. Non necessariamente se il terzino partisse l'Inter cercherebbe nello stesso ruolo. Piace Lacroix che ha avuto l'ok dalla squadra scouting nerazzurra, la società deve decidere se sbloccare l'operazione che non si chiuderebbe con grosse difficoltà (Sky).
ORE 17:15 - Secondo quanto appreso da FCINTER1908.IT, Assane Gnoukouri dovrebbe rimanere all'Inter in questa sessione di mercato. Sfumerebbero così le ipotesi Genoa e Bologna
ORE 17:00 - Inter su Leo Lacroix del Sion, difensore centrale. Colosso svizzero, classe 1992, alto 197 centimetri (Sky)
ORE 16:26 - Martin Montoya lascerà oggi l'Inter per andare al Betis Siviglia. Il difensore catalano arriverà nella città andalusa già stasera per prendere il posto dell'infortunato Piccini in prestito fino a giugno. Mancavano solo gli ultimi dettagli tra Inter e Barcellona ma l'affare è definito.
ORE 16:14 - La Sampdoria sta pensando a Sala del Verona. Il difensore era stato accostato all'Inter nelle scorse ore, quando si parlava della possibile cessione di Santon (Sky).
ORE 16:12 - Mancini ha aspettato Eder e l'allenamento dell'Inter è cominciato alle 15:40. Ad accogliere il neo attaccante nerazzurro alla Pinetina c'era anche il vicepresidente Javier Zanetti. Il giocatore ha serie possibilità di esordire nel derby (Sky)
ORE15.56 - Lo Jiangsu ha cercato Palacio ma l'Inter ha detto no, anche se ora Mancini dovrebbe puntare sulla coppia Eder-Icardi (Sportmediaset).
ORE15.55 - Un indennizzo di 4-5 milioni potrebbe consentire all'Inter di avere Banega subito senza aspettare giugno. (Sportmediaset)
ORE15.55 - Soriano è stato 'prenotato' dall'Inter per giugno, ci sono le basi per un accordo. (Sportmediaset).
ORE 15:21 - Eder, come riferisce l'inviato di FCINTER1908.IT, è appena arrivato alla Pinetina.
ORE 15:07 - Venerdì 29 gennaio il nuovo attaccante nerazzurro Eder incontrerà i giornalisti per la presentazione ufficiale nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile alle ore 17.30 (ingresso operatori dell'informazione dalle ore 17.15
15:06 - F.C. Internazionale comunica ufficialmente l'arrivo di Citadin Martins Eder dall'U.C. Sampdoria in prestito biennale con diritto di riscatto condizionato. L'attaccante ha firmato un contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2020.
"Sono felicissimo di essere qui. Tanti anni di sacrificio nel mio lavoro mi hanno portato ad arrivare in un grande club come l'Inter", le prime parole di Eder al momento della firma.
Il CEO dell'Inter Michael Bolingbroke ha dato il benvenuto a Eder da parte di tutta la società: "Siamo contenti di accogliere Eder in squadra. È un giocatore con grandissime qualità ed esperienza internazionale. Darà una nuova dimensione al nostro gioco e sarà una soluzione in più per Roberto Mancini".
ORE 15:00 - Massimo Ferrero frena, ma l'Inter punta a chiudere già in giornata l'affare Eder. Il giocatore è arrivato ieri sera a Milano, ha sostenuto in mattinata le visite mediche in attesa che nerazzurri e blucerchiati limino gli ultimi dettagli. L'Inter spera di presentare già oggi il giocatore alla stampa (Gazzetta)
ORE 14:46 - Eder dopo aver svolto le visite mediche a Rozzano e poi nella sede del Coni è passato in sede per la firma sul contratto. E' atteso alla Pinetina: i suoi nuovi compagni sono già arrivati, lui per ora no (Sky).
ORE 14.41 - Capitolo difesa: non è certa la partenza di Santon, sul giocatore ci sarebbe forte il West Ham ma la società nerazzurra non è certa di voler far partire il laterale. Qualora dovesse salutare il suo sostituto diventerebbe Jacopo Sala del Verona con il quale i contatti sono avviati. (Premium)
ORE 14.13 - Mercato in evoluzione in casa nerazzurra. Capitolo centrocampo, si prova a forzare per Banega. Ci sarebbe infatti un accordo interno tra Banega e il Siviglia che lo libererebbe dietro a un'offerta di 2,5 milioni e la società nerazzurra ci starebbe pensando.
ORE13.27 - Nessun accordo tra Inter e Genoa per Santon che, salvo ulteriori cambi di fronte, rimarrà in nerazzurro. Diventa così difficile un possibile di arrivo all'Inter di Jacopo Sala del Verona (Premium Sport)
ORE13.26 - Dopo la partenza di Ranocchia, in prestito alla Sampdoria, l'Inter potrebbe tornare sul mercato per un difensore. Rimane sempre viva l'idea De Maio del Genoa (Premium Sport).ORE 13:22 - Conferme arrivano sulle cifre di Eder: la Samp incasserà 13,5 mln in totale per l'attaccante: si tratta di un prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto. (gianlucadimarzio.com)
ORE 12.35 - Eder ha lasciato il Coni. Visite mediche terminate per l'attaccante, ora firma sul contratto e oggi primo allenamento agli ordini di Roberto Mancini.
ORE 12:13 - Dopo che avrà svolto le visite al Coni Eder dovrebbe raggiungere la Pinetina per il primo allenamento. Al momento non ci sono novità su dove e quando il giocatore verrà presentato ai tifosi e alla stampa.
ORE 12.10 - Eder è arrivato al Coni per sostenere la seconda parte delle visite mediche. Bocca cucita per il nuovo acquisto dell'Inter.
ORE 12:07 - A Sky confermano che sono terminate le visite di Eder a Rozzano e parlano di queste cifre rispetto all'operazione chiusa da Inter e Samp: 1,5 mln subito per il prestito subito e poi 12 mln per l'obbligo di riscatto. ORE11.40 - L'attaccante italo brasiliano ha concluso la prima parte delle visite mediche ed è uscito dalla clinica di Rozzano. Nessuna dichiarazione per Eder che ora si recherà al CONI. ORE 10.10 - Eder è arrivato all'Humanitas di Rozzano, dove sosterrà le visite mediche che segneranno l'inizio della sua avventura con l'Inter.
Altra giornata importantissima per il mercato dell'Inter. A Milano c'è Eder, pronto a diventare un giocatore nerazzurro, ma l'italo-brasiliano non è il solo giocatore su cui sta lavorando la società. FCINTER1908.IT seguirà tutte le trattative minuto per minuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA