A StudioSport raccontano il momento particolare dell'Inter con la parola 'confusione'. Il presidente Massimo Moratti - secondo quanto riporta il giornalista, esperto di mercato, Paolo Bargiggia - sarebbe indeciso sul futuro del suo club. Sa di non avere molti soldi a disposizione, per questo non potrà investire in allenatori di grido come ad esempio Arsene Wenger o Pep Guardiola.
primo piano
Bargiggia: “Confusione Moratti! Branca vuole AVB, ma torna Oriali. Idea Baggio…”
A StudioSport raccontano il momento particolare dell’Inter con la parola ‘confusione‘. Il presidente Massimo Moratti – secondo quanto riporta il giornalista, esperto di mercato, Paolo Bargiggia – sarebbe indeciso sul...
Alla fine si potrebbe decidere di lasciare le cose come stanno e la squadra potrebbe rimanere in mano a Claudio Ranieri. Piace anche Walter Mazzarri che ha, per caso, lo stesso procuratore dell'attuale tecnico nerazzurro, Beppe Bozzo. Marco Branca invece starebbe spingendo per portare in nerazzurro Villas Boas in rotta di collisione con il Chelsea.
Il patron interista vorrebbe rilanciare l'immagine dell'Inter e potrebbe farlo regalando ai tifosi Roby Baggio che entrerebbe a far parte della dirigenza. Per adesso è tutto bloccato anche su acquisti e cessioni dei giocatori perché Moratti potrebbe decidere di mandare via l'attuale direttore tecnico interista e riportare l'acclamatissimo Lele Oriali in società. "I tifosi intanto - conclude Bargiggia - chiedono più coerenza. Come si fa a parlare di giovani ed essere pronti a rinnovare il contratto al 32enne Chivu?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA