Ieri durante il programma di Italia1, Controcampo Linea Notte, il giornalista di Sport Mediaset Paolo Bargiggia ha fatto il punto sul prossimo mercato invernale dell' Inter, definendolo come una campagna di'Austerity' ,che vedrà la società Nerazzurra poco intenzionata a spendere: "A Gennaio sarà un mercato fatto molto al ribasso, non sarà come quello dello scorso anno quando arrivarono Ranocchia,Pazzini e Kharja. Questè è appunto un mercato dove l'Inter fa fatica, perchè Branca e Ausilio sono stati in Sudamerica, hanno segnalato un sacco di giocatori però Moratti non ha la disponibilità e la voglia di investire a causa dell'attuale disavanzo di bilancio. Attualmente non riescono a definire la trattativa con il difensore Juan Jesus dell'International di Porto Alegre, perchè hanno fatto un'offerta di 6 milioni che non è stata accettata, la valutazione del giocatore è di 10 milioni, poi devono ancora parlare con il Genoa e definire la valutazione della comproprietà di Kucka. Praticamente un altro obiettivo molto virtuale perchè ci vogliono i soldi, è prendere un attaccante esterno di destra per il 4-2-3-1, all'Inter è stato offerto, perchè a fine contratto, il peruviano Farfan dello Schalke04, 27 anni buon giocatore".
primo piano
Bargiggia: “Inter, sarà mercato a ribasso. Juan tutt’altro che preso. E a giugno…”
Ieri durante il programma di Italia1, Controcampo Linea Notte, il giornalista di Sport Mediaset Paolo Bargiggia ha fatto il punto sul prossimo mercato invernale dell’ Inter, definendolo come una campagna di‘Austerity’ ,che...
MERCATO IN PROSPETTIVA - "Un altro giocatore che invece i dirigenti di Moratti nell'ultimo giro in Sudamerica hanno suggerito e stanno trattando è Eduardo Vargas cileno dell'Universidad Catolica de Chile classe 89', gioca in nazionale con Sanchez, ha carettiristiche simili, è un attaccante di destra però la quasi certezza è che l'Inter farà un mercato low cost. Infine si parla anche di un'idea Schelotto, ne hanno parlato anche con l'Atalanta".
SITUAZIONE RANIERI - "Una cosa curiosa da seguire, è la quasi certezza che Ranieri finirà la sua avventura all'Inter a fine stagione e si torna a parlare di Luciano Spalletti. Ci sarebbe anche un'idea Mazzarri che molto probabilmente andrà via dal Napoli ma Spalletti ha più possibilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA