Patrick Bastianelli, procuratore di Marco Andreolli, ha rilasciato un'intervista a Tmw in cui parla del difensore del Chievo ma non solo: "Mi aspetto un grande mercato dalla Juventus, che acquisterà un top player per l'attacco. E poi dall'Inter, che riparte per costruire un progetto importante. Il Milan invece si muove bene, ma senza spendere grandi cifre. Anche se gli acquisti più importanti saranno le conferme di Ibrahimovic e Thiago Silva, che secondo me non partiranno".
primo piano
Bastianelli: “Mi aspetto grande mercato da Juve e Inter. Andreolli? Serve…”
Patrick Bastianelli, procuratore di Marco Andreolli, ha rilasciato un’intervista a Tmw in cui parla del difensore del Chievo ma non solo: “Mi aspetto un grande mercato dalla Juventus, che acquisterà un top player per l’attacco....
E Balotelli?"Prima o poi Mario tornerà in Italia. Anche se nel prossimo mercato penso rimarrà al City, eventualmente se ne riparlerà l'anno successivo".
Lei lo ha conosciuto fin da piccolo, è davvero così ribelle?"È un ragazzo giovane, che deve crescere e maturare. Come giocatore è straordinario, ha delle qualità impressionanti, compirà ventidue anni ad agosto".
Spazio ai suoi assistiti. Andreolli tornerà all'Inter?"Il mercato è appena cominciato. Marco è legato all'Inter perché ha fatto le giovanili in nerazzurro, s'è dimostrato uno dei migliori difensori del campionato italiano. Con il Chievo è stato protagonista, secondo me è pronto per un grande club come l'Inter. L'importante è che si trovi l'accordo tra società. I nerazzurri quest'anno lo hanno seguito con attenzione, ora i club devono accordarsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA