Bastoni, esordio da urlo con l’Inter. E la Gds fa un pronostico che avrebbe del clamoroso

Bastoni, esordio da urlo con l’Inter. E la Gds fa un pronostico che avrebbe del clamoroso

Alessandro Bastoni è stato gettato nella mischia da Antonio Conte contro la Samp: risposta perfetta del giovane difensore

di Redazione1908

Alessandro Bastoni e l’esordio con la maglia dell’Inter in campionato. Antonio Conte non ha avuto paura a lanciare il giovane difensore. E ancor meno paura ha avuto lo stesso Bastoni, che si è reso protagonista di una grande partita. Tanto da meritarsi un 7 in pagella dalla Gazzetta dello Sport, che ne ha riconosciuto la grande prestazione.

“Continuità e picchi alti, tipo un anticipo seguito da palla profonda per Lautaro o un quasi gol di testa”, segnala la Gazzetta dello Sport, che poi si lancia in un pronostico che, se confermato, avrebbe del clamoroso. Questo Bastoni, secondo la Rosea, “può sovvertire le gerarchie”.

Il centrale classe 1999 ha davanti a sé una montagna da scalare, considerando che i tre titolari (teniamo D’Ambrosio come prezioso jolly) sono tre mostri sacri come Godin, De Vrij e Skriniar. Ma di certo, al di là del pronostico della Gazzetta, Bastoni ha tutto un futuro azzurro e nerazzurro davanti. E anche i 31,1 milioni di euro della valutazione a bilancio sembrano un azzardo calcolato per un giocatore che, come svelato da Antonio Conte, è stato negato a mezza Serie A proprio per volere del tecnico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy