Victor Becali, agente di Cristian Chivu, ha chiarito la situazione contrattuale del difensore rumeno dell'Inter: “E’ ancora presto per parlare di rinnovo, tra dicembre e gennaio ci metteremo in contatto con la società e vedremo il da farsi Ora l’Inter ha bisogno di tranquillità per passare il turno in Champions e per fare bene in Campionato”.
primo piano
Becali: “Chivu? E’ presto per il rinnovo. L’Inter ha bisogno di tranquillità . Radu…”
Victor Becali, agente di Cristian Chivu, ha chiarito la situazione contrattuale del difensore rumeno dell’Inter: “E’ ancora presto per parlare di rinnovo, tra dicembre e gennaio ci metteremo in contatto con la società e vedremo il da...
Inoltre, per la difesa nerazzurra si è fatto anche il nome di Stefan Radu, difensore della Lazio. Ecco il commento in merito di Becali: “Non nascondo che l’Inter ha mostrato sempre grande interesse per questo giocatore, soprattutto un anno fa, prima che prendesse Nagatomo. Ora però Stefan ha rinnovato con la Lazio e grazie alle buone prestazioni in Campionato, è stato convocato anche in Nazionale. Non è detto però che in futuro ci possa essere un nuovo contatto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA