E’ la presidentessa onoraria degli Inter Club. Quello di Santa Margherita Ligure-Portofino dedicato a ‘G. Ferretti’, ha salutato l’inizio della nuova stagione con una festa alla quale ha preso parte la signora Bedy Moratti insieme a Corso e a Juary. E dalla Liguria, la sorella del presidente, parla del momento complicato tra le mura nerazzurre.
primo piano
Bedy Moratti, appello agli interisti: “Fate sentire il vostro affetto alla squadra”
E’ la presidentessa onoraria degli Inter Club. Quello di Santa Margherita Ligure-Portofino dedicato a ‘G. Ferretti’, ha salutato l’inizio della nuova stagione con una festa alla quale ha preso parte la signora Bedy Moratti insieme a Corso...
“E’ sempre bello vedere tanti interisti insieme, fa piacere e tira su il morale. Le difficoltà della squadra? Credo non si debba parlare troppo presto – dice in un'intervista concessa al Secolo XIX – veniamo da sei anni bellissimi, non dimentichiamocene, in cui abbiamo vinto tanto, anche tutto. L’anno scorso siamo arrivati secondi in campionato e ai quarti della Champions. Abbiamo vinto la Coppa Italia che da quando la vinciamo noi è diventata una competizione importante. Quest’anno che succede? Una partita persa in Coppa e una in campionato, sono andate male, ma c’è tutto il tempo per riprenderci”.
Poi fa un appello ai tifosi nerazzurri: “Spero che i tifosi capiscano che in un momento così loro sono importantissimi. Perché una delle cose fondamentali per i giocatori è sentire l’affetto della gente. Martedì non c’era tanta allo stadio, capisco il momento, capisco che ci sono tantissime partite e che c’è la tv, ma l’Inter ha bisogno dei suoi tifosi, del loro affetto”, sostiene.
Le cronache parlano di un Massimo Moratti istintivo e arrabbiato: “Ma secondo me è tranquillissimo. Il nostro allenatore è ancora al suo posto poi è chiaro che io non so cosa succederà sabato sera o nelle prossime gare, ma credo si stia comportando come un grande presidente, come sempre”, assicura l'ospite d'onore della serata.
Intanto aumentano le iscrizioni agli InterClub: “E di questo sono orgogliosa – conclude ‘la Bedy’ – e so che la nostra squadra può contare sui nostri tifosi ecco perché chiedo che ci stiano vicini”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA