L'attesa sta per finire: Christian Eriksen, dopo il malore accusato durante la gara contro la Finlandia a Euro 2020 e i successivi controlli in Danimarca, è pronto per tornare in Italia. L'Inter, come scrive il Corriere dello Sport, lo attende in settimana: i compagni di squadra e la dirigenza lo aspettano, Simone Inzaghi e il suo staff non vedono l'ora di conoscerlo. La possibilità di rivederlo in campo c'è ancora.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Bentornato Eriksen! L’Inter lo aspetta in settimana: attesa per i test medici
Il centrocampista danese è pronto a fare ritorno a Milano dopo il malore accusato durante la gara contro la Finlandia a Euro 2020
C'è ancora speranza
"Dalla Danimarca le risposte arrivate sono state rassicuranti e l'invito partito dall'Inter è stato raccolto: a meno di una sorpresa, in settimana Eriksen arriverà a Milano, saluterà i compagni e i dirigenti, conoscerà Inzaghi, ma soprattutto si sottoporrà a una serie di accertamenti medici e consulti per capire se l'arresto cardiaco che ha appeso la sua vita a un filo il 12 giugno era dovuto a un virus o a un'infiammazione temporanea. Se così fosse, quando la guarigione sarà certa, potrebbe togliere il defibrillatore sottocutaneo e ottenere l'ok a giocare in Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA