Fabrizio Biasin, responsabile della redazione sportiva del quotidiano Libero, è tornato a parlare di mercato e di Inter nel suo approfondimento su Tmw. Stavolta si è sbilanciato sulla fantomatica trattativa che dovrebbe portare Lavezzi in nerazzurro: "La leggenda natalizia secondo cui Lavezzi sta per arrivare all'Inter su una slitta trascinata dalle renne "De" e "Laurentiis" è una vaccata. Non una vaccata completa, una vaccata per metà. Vargas è finito al Napoli ma mica perché Moratti ha detto "prendilo tu Aurelio, te lo lascio. Tu però mi dai il Pocho". No, Vargas va al Napoli perché il patron col Cinepanettone di traverso è stato più sveglio del collega. Questo però significa che qualcuno dovrà dire addio a San Gennaro. Detto che Mascara e Lucarelli al momento son più credibili come coppia comica che come bomber veri e propri, detto che De Laurentiis spende assai ma da qualche parte deve pur rientrare, l'ipotesi che decida di sacrificarsi di Lavezzi non è campata per aria (anche perché lo stesso attaccante - e la sua compagna in particolare - cambierebbero aria volentieri). Non a gennaio però, ma a giugno. Che l'argentino poi vada all'Inter è tutto da vedere. L'ingaggio è abbordabile (2,2 milioni di euro), ma i parametri dei nerazzurri al momento sono severissimi.Totale: Lavezzi lascerà Napoli perché cerca nuove avventure, De Laurentiis è disposto a lasciarlo partire perché s'è preso Vargas, l'Inter attende che i Re Magi facciano il miracolo".
primo piano
Biasin: “Lavezzi-Inter? Una vaccata per metà . Moratti coltiva la ‘speranza-Guardiola’. Sul mercato…”
Fabrizio Biasin, responsabile della redazione sportiva del quotidiano Libero, è tornato a parlare di mercato e di Inter nel suo approfondimento su Tmw. Stavolta si è sbilanciato sulla fantomatica trattativa che dovrebbe portare Lavezzi in...
Non è mancato un consiglio di mercato alla dirigenza nerazzurra: "Palombo della Samp è capitano coraggioso, ma fesso no. Dal pianto di Marassi dell'estate scorsa alla rottura di balle di questi giorni ne è passata di acqua sotto la Lanterna. La situazione è la seguente: il centrocampista piace assai a trequarti di serie A, la Samp vorrebbe tenerlo per puntare alla promozione nonostante tutto ma potrebbe lasciarlo andare in caso di alternative sul mercato. Alla fine deciderà lui che, intimamente, sogna ancora l'Europeo. Totalone finale: chi ha problemi a centrocampo e cerca garanzie a basso costo ci faccia un pensierino (leggi Moratti)".
Infine, sul futuro delle panchine milanesi ha detto: "Restiamo convinti che Berlusconi stia pensando a Van Basten (se Allegri non dovesse rivincere lo scudetto) e che Moratti, in fondo, coltivi la "speranza-Guardiola", il mister che verrebbe all'Inter per cercare nuove emozioni (ecco, qui forse siamo a rischio "boiata")".
© RIPRODUZIONE RISERVATA