primo piano

Blitz Juan Jesus: Ausilio in Brasile per chiudere l’affare. Intanto Schelotto…

Secondo l’edizione odierna d Tuttosport l’emissario nerazzurro Piero Ausilio sarebbe atteso in questio giorni in Brasile. In agenda il dirigente interista avrebbe un incontro con il presidente dell’Internacional di Porto Alegre...

Alessandro De Felice

Secondo l'edizione odierna d Tuttosport l'emissario nerazzurro Piero Ausilio sarebbe atteso in questio giorni in Brasile. In agenda il dirigente interista avrebbe un incontro con il presidente dell'Internacional di Porto Alegre per discutere del trasferimento del terzino nerazzurro Juan Jesus. Secondo diverse fonti il brasiliano sarebbe ad un passo dal vestire la casacca nero blu già da Gennaio e la spedizione di Ausilio sarebbe rivolta proprio a concludere l'operazione in tempi brevissimi.Il viaggio in terra carioca potrebbe poi essere sfruttato per l'ennesimo incontro con la dirigenza del San Paolo, non più per parlare di Casemiro, ma per sondare il terreno (e magari fare una prima offerta) per Lucas Moura. Se l'arrivo di Juan viene datto già per fatto, più difficile la strada che porta a Lucas, ma ciò non vuol dire che non sia percorribile.

Intanto si allontana sempre più l'esterno dell'Atalanta Schelotto; nonostante Ranieri sti spingendo per portare l'italoargentino in nerazzurro, la dirigenza bergamasca ha già fatto sapere che il ragazzo non partirà a Gennaio e che qualsiasi discorso di mercato andrà rimandato alla fine del campionato.