primo piano

Bonolis a Sky: “Siamo in una fase di rinascita, Moratti saprà  come muoversi”

Il noto showman e tifoso nerazzurro Paolo Bonolis, ai microfoni di Sky ha parlato del momento poco entusiasmante dell’ Inter: “Siamo in una fase di rinascita, nella quale ora bisogna rinvigorire la rosa dopo tantissimi anni di...

Francesco Parrone

Il noto showman e tifoso nerazzurro Paolo Bonolis, ai microfoni di Sky ha parlato del momento poco entusiasmante dell' Inter: "Siamo in una fase di rinascita, nella quale ora bisogna rinvigorire la rosa dopo tantissimi anni di successi, questi momenti sono normali nel calcio e li attraversano tutti. Il presidente sta valutando come muoversi anche perché i campioni che ci sono, hanno dato molto e guadagnano anche molto. Da tifoso spero che la squadra riesca a far bene anche in questa stagione, che si possa andare avanti in Champions League e in Campionato. Lo scudetto? lo vincerà la Juventus ma può succede che le quattro davanti si ubriacano e noi possiamo approfittarne ", ha dichiarato Bonolis sornione.

Un commento finale anche sull'ex Balotelli: "Mi auguro per la Nazionale che possa fare bene, lui ha preso la sua strada, all'Inter non si riusciva a gestire da solo e la società l'ha ceduto ad una cifra importante, ora naturalmente è più maturo"