Bookies – Inter favorita contro il Sassuolo ma il risultato più probabile è un altro

Bookies – Inter favorita contro il Sassuolo ma il risultato più probabile è un altro

Ragazzi di Conte favoriti nonostante le 4 sconfitte nelle ultime 5 contro i neroverdi. Lukaku probabile marcatore

di Redazione1908
Ragazzi di Conte favoriti nonostante le 4 sconfitte nelle ultime 5 contro i neroverdi. Lukaku probabile marcatore

Per rispondere subito dopo due sconfitte consecutive e prepararsi nel miglior modo possibile alla sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. Per ritrovare una vittoria che contro il Sassuolo è diventata tabù negli ultimi anni. Per rimanere in scia (con la speranza magari di tornarle avanti) alla Juventus, dopo il sorpasso subito nello scontro diretto.

L’Inter orfana di Alexis Sanchez – rientro previsto dopo Natale – e ancora senza Sensi è impegnata in un turno di campionato non semplice, nell’ottava giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri se la vedranno infatti con una squadra contro la cui vittoria manca da cinque partite, nelle quali i nerazzurri hanno ottenuto solo un pareggio e ben 4 sconfitte.

Dal canto loro, i ragazzi di De Zerbi non arrivano da un grande momento di forma, reduci da due sconfitte consecutive con Parma e Atalanta.
Anche per questo motivo i bookmakers vedono i ragazzi di Antonio Conte nettamente favoriti nel lunch match di domenica: una vittoria vale infatti 1.72, mentre un successo del Sassuolo è dato a 4.95 e una doppia chance, con risultato utile neroverde, supera quota 2.16.

Primo marcatore? Lukaku batte Lautaro ma…

Occhio però a dare verdetti certi, perché Berardi e compagni hanno mostrato più di una volta di essere in grado di mettere in difficoltà i nerazzurri. Il risultato secco più pronosticato non è infatti una vittoria nerazzurra ma un pareggio per 1-1, con una quota di 6.80 più bassa di qualsiasi combinazione che preveda il successo di Handanovic e compagni.

Ma chi potrebbe aprire le danze? Nonostante le ultime uscite non proprio esaltanti. Lukaku è ancora leggermente davanti a Lautaro Martinez. Un gol del belga è dato a 2, contro il 2.05 dell’argentino, mentre la quota che vede i due primi marcatori va da 4.30 a 4.60. Insomma, il belga è ancora il cannoniere principe della squadra, ma il margine con Lautaro sembra essersi assottigliato molto nelle ultime settimane.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy