primo piano

Brandao si sente eroe: “Ho detto al mister: entro e segno. E tutte quelle parate…”

Fa fatica a crederci Brandao. Da giocatore poco più che decente ad eroe di Marsiglia. Il centravanti brasiliano ha raccontato le sue emozioni dopo il gol che ha condannato l’ Inter all’eliminazione dalla Champions: “Il mister mi...

Daniele Mari

Fa fatica a crederci Brandao. Da giocatore poco più che decente ad eroe di Marsiglia. Il centravanti brasiliano ha raccontato le sue emozioni dopo il gol che ha condannato l' Inter all'eliminazione dalla Champions: "Il mister mi ha schierato negli ultimi minuti ma prima di entrare mi sono avvicinato a lui gli ho detto: 'Mister, ora entro e faccio gol'. E Deschamps mi ha risposto: 'vai e segna'. Dopo il gol, davanti alla telecamera, mi sono ricordato di questa frase che avevo detto e ho mandato un abbraccio a tutto il Brasile".

Brandao ritiene la qualificazione del Marsiglia meritata: "E' stato giusto così, perchè abbiamo lottato per il passaggio del turno. Il nostro portiere ha fatto grandissime parate e questo ci ha motivato. Siamo stati anche fortunati ma se siamo passati è perché ce lo siamo meritato".