primo piano

Brozovic: “2015/16? Da titolo, sicuro! Per l’Inter pronto a tutto, la società …”

E’ stato uno degli ultimi arrivati in casa Inter e ha destato subito una grande impressione. Stiamo parlando di Marcelo Brozovic che la Gazzetta dello Sport, ha intervistato in esclusiva: “Se mi aspettavo complicazioni all’Inter? Ero pronto...

Riccardo Fusato

E’ stato uno degli ultimi arrivati in casa Inter e ha destato subito una grande impressione. Stiamo parlando di Marcelo Brozovic che la Gazzetta dello Sport, ha intervistato in esclusiva: “Se mi aspettavo complicazioni all’Inter? Ero pronto a tutto, sapevo che sarebbe stata una prova importante per la mia crescita. Se mi aspettavo questa discontinuità?  Nel calcio capita di vivere periodi difficili. Bisogna solo lavorare per cercare di stabilizzare l’ambiente e anche lo spogliatoio. Spaventato?  No, per nulla. Ho lavorato per avere questa occasione, sono pronto a tutto.

Anche a riportare l’Inter in zone più consone?  Certo, non ho dubbi che l’anno prossimo ci toglieremo delle gran belle soddisfazioni. Saremo da scudetto come dice Mancini?  Ne sono convinto, senza dubbio. In che modo? La società sta lavorando e saremo  pronti per giocarci il titolo con le migliori squadre. Saremo lì all’inizio della nuova stagione alla pari di quelle che ora stanno lottando per scudetto e posti in Champions. Il mio amico Kovacic?  Mateo è forte. Contro la Norvegia non ha giocato per un problema al ginocchio, ma tempo una settimana e tornerà a disposizione"