Steve Bruce aveva congedato Sulley Muntari sul sito ufficiale del Sunderland, e per evitare il riscatto obbligatorio (che sarebbe scattato dopo un certo numero di partite) lo ha anche escluso dagli ultimi match della squadra. Ora però, come riporta il Journal, Bruce apre uno spiraglio per il possibile riscatto del giocatore.
primo piano
Bruce: “Muntari? Se il prezzo cala…”. E conferma l’esclusione strategica
Steve Bruce aveva congedato Sulley Muntari sul sito ufficiale del Sunderland, e per evitare il riscatto obbligatorio (che sarebbe scattato dopo un certo numero di partite) lo ha anche escluso dagli ultimi match della squadra. Ora però, come...
"C'era un accrordo con l'Inter ed è a quello che pensiamo: è un po' caro per noi", ha detto Bruce, come riportato da ghanasoccernet.
"Ne parleremo nel corso dell'estate quando le cose potrebbero cambiare ma ora non vogliamo prendere un impegno.
"Se ci fosse una riduzione di prezzo, potremmo anche decidere di riprenderlo. Nelle ultime due, tre settimane abbiamo visto il miglior Muntari. Dopo i Mondiali non ha giocato per sei mesi e ha fatto fatica a riprendere il ritmo della Premier. Ma è un grande professionista e un ottimo giocatore".
La questione relatia al costo del riscatto, però, sembra essere fondamentale: "Le valutazioni economiche sono importante. E' parte di una buona gestione. Bisogna considerare anche gli interessi della società, non solo quelli della squadra. E' un peccato non poter contare su di lui per queste ultime partite, ma se l'avessi fatto giocare sarebbe scattato il riscatto obbligatorio e in questo momento la cifra del riscatto è troppo alta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA