Oggi a Brunico verrà presentata la seconda maglia dell'Inter per la stagione 2015/2016.
primo piano
Brunico, presentata la seconda maglia. Stankovic: “Ci guiderà a…”
Oggi a Brunico verrà presentata la seconda maglia dell’Inter per la stagione 2015/2016. FcInter1908.it vi riporta la diretta dell’evento: Stankovic: “Ho avuto l’onore di indossare questa maglia, di vincere con la scritta...
FcInter1908.it vi riporta la diretta dell'evento:
Stankovic: "Ho avuto l'onore di indossare questa maglia, di vincere con la scritta Pirelli, non cambia molto con Driver. Mi auguro che ci guiderà in nuovi successi. In bocca al lupo a tutti per la nuova stagione"
Antonella Lauriola, amministratore delegato Driver: "E' una catena responsabile della manutenzione e assistenza. E' rappresentata in maniera importante in Italia e anche in Europa. Nasce per andare incontro alle esigenze del consumatore, quella principale è quella di rsparmiare tempo, con un centro specializzato. Siamo una rete di riferimento per clienti che vogliono prodotti premium e ad alto standard. E' importante per noi fare questa comunicazione, per essere legati a una squadra di alto prestigio come l'Inter. E' un grande onore il logo Driver sulla maglia dell'Inter, rafforza la partnership."
Guido Maestri, chief marketing retail officer Pirelli: "Il marketing sta diventando qualcosa di nuovo e legato alla tecnologia e al digitale. Gli strumenti ci aiutano a parlare con i nostri clienti in maniera diretta, i clienti vogliono essere informati sui prodotti. Ci siamo posti un quesito fondamentale. Pirelli comprende tutti i nostri prodotti, tutti sono sotto il brand Pirelli, Pirelli però vende attraverso catene di distribuzione, non direttamente. Driver è un gruppo di negozianti che in partnership con Pirelli vendono assistenza alla sotituzione di penumatici e ci consentono di parlare direttamente con i clienti. Driver non è al posto di Pirelli, ma con Pirelli. Il consumatore entrando in un negozio Driver parlerà con Pirelli, ecco perché crediamo che aggiungere al marchio del prodotto (Pirelli), il marchio della catena che li distibuisce è l'elemento strategico più importante. Vogliamo far capire che non è un brand al posto, ma un brand al fianco. Ecco perché abbiamo usato due magliette diverse fuori casa e in casa, per far capire che sarà sempre Pirelli insieme a Driver."
- Il marchio è sempre Pirelli, ma la seconda maglia avrà la scritta Driver.
- Presente anche Dejan Stankovic, con responsabile Pirelli e Driver.
© RIPRODUZIONE RISERVATA