Buona la prima? Ecco gli esordi dei presidenti dell’Inter da Angelo Moratti a Steven Zhang

Buona la prima? Ecco gli esordi dei presidenti dell’Inter da Angelo Moratti a Steven Zhang

I risultati con i quali i presidenti dell’Inter, da Angelo Moratti a Steven Zhang, hanno esordito

di Redazione1908

Steven Zhang

Steven Zhang diventa presidente

La data da scolpire è il 26 ottobre 2018. Steven Zhang è diventato in quella lunga ed emozionante giornata il presidente più giovane della storia nerazzurra. Come ha poi raccontato ai microfoni delle tv aveva dormito due ore, emozionato. E l’Inter, in questi due anni di “apprendistato”, di emozioni gliene ha già regalate. La qualificazione alla Champions League, per esempio, all’ultima giornata e all’ultimo sospiro di Lazio-Inter. In perfetta armonia con il dna dell’Inter. Steven è pronto, non vedeva l’ora di assumere l’incarico anche formalmente. Spalletti lo ha ricordato ieri in conferenza stampa: “Vive con la squadra.” E Steven confida di iniziare bene la sua stagione da presidente: Lazio-Inter, una partita che evoca ricordi recenti piuttosto positivi…

 

 

 

I

Il 28 maggio 1955, un sabato, Angelo Moratti, che acquista la società per 100 milioni, diventa il nuovo presidente e patron dell’Inter. Mentre nelle giovanili cresce gran parte dei campioni del futuro, Moratti allontana Foni e punta su Aldo Campatelli.

I

gio 1955, un sabato, Angelo Moratti, che acquista la società per 100 milioni, diventa il nuovo presidente e patron dell’Inter. Mentre nelle giovanili cresce gran parte dei campioni del futuro, Moratti allontana Foni e punta su Aldo Campatelli.

I

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy