Domani aprirà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato, mentre dopo il 2 febbraio ( con la chiusura del mercato) sarà possibile far firmare i giocatori in scadenza a giugno per la prossima stagione. Così è il mercato dei futuri svincolati a tenere banco per adesso e Inter e Milan sono pronte a sfidarsi per due giocatori. Il primo è Martin Caceres della Juventus, sul quale le due milanesi sono presenti da tempo. I rossoneri trattano col giocatore cercando di convincerlo con un alto ingaggio per giugno, mentre l'Inter lo vorrebbe subito e spera di riuscire a convincere la Juve. Intanto sul difensore bianconero si starebbero muovendo anche alcune squadre inglesi.
primo piano
Caccia aperta ai giocatori in scadenza. Due nel mirino: è tempo di derby
Domani aprirà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato, mentre dopo il 2 febbraio ( con la chiusura del mercato) sarà possibile far firmare i giocatori in scadenza a giugno per la prossima stagione. Così è il mercato dei futuri...
Il secondo nome conteso da Inter e Milan e in scadenza di contratto a giugno è Ever Banega. Il centrocampista del Siviglia ha grandi qualità tecniche, ma spesso è stato frenato dal suo forte carattere. Su di lui si è fatta viva anche la Juve, ma se Inter e Milan dovessero riuscire a piazzare qualche giocatori in uscita, allora ecco che potrebbero dare l'assalto all'argentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA