In Spagna sparano – Mossa Barça: Vidal e 70 mln per Lautaro. E con i soldi l’Inter compra…

In Spagna sparano – Mossa Barça: Vidal e 70 mln per Lautaro. E con i soldi l’Inter compra…

Le ultime indiscrezioni in arrivo dalla Spagna in merito all’interesse blaugrana per Lautaro

di Marco Macca, @macca_marco

Si fanno sempre più insistenti, in Spagna, le voci su un forte interesse del Barcellona per Lautaro Martinez. E, secondo quanto riportato da El Desmarque, il club blaugrana sarebbe pronto a fare la sua mossa. Eh sì, perché giocando sulla volontà dell’Inter di portare a Milano Arturo Vidal, pupillo di Antonio Conte, dalla Catalogna avrebbero già studiato l’offerta da presentare al club nerazzurro per ‘ammortizzare’ il costo della clausola rescissoria presente nel contratto del Toro, pari a 111 milioni di euro.

Vidal, ormai è noto, non è affatto contento del minutaggio riservatogli da Ernesto Valverde e in più occasioni non ha nascosto la sua voglia di cambiare la sua situazione. Magari all’Inter, dove Conte, l’allenatore con cui ha reso di più, lo accoglierebbe a braccia aperte. Da qui, la proposta che il Barcellona sarebbe pronto a presentare in viale della Liberazione: 70 milioni di euro, più il cartellino di Vidal (che, a quel punto, sarebbe valutato ben 41 milioni).

El Desmarque, però, non si ferma qui e riporta già il nome del sostituto che l’Inter sarebbe pronta ad acquistare per il dopo Lautaro: si tratta di Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante dell’Arsenal e in più occasioni accostato ai nerazzurri. Sarà davvero questo lo scenario?

(Fonte: El Desmarque)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy