primo piano

Pedullà – Ranocchia ha aspettato l’Inter prima di dire sì al Monza. C’è un altro nome che…

Pedullà – Ranocchia ha aspettato l’Inter prima di dire sì al Monza. C’è un altro nome che… - immagine 1
Asse sempre caldo tra Inter e Monza in questa prima parte di calciomercato. Lo riferisce Alfredo Pedullà sulla Gazzetta dello Sport

Marco Macca

Asse sempre caldo tra Inter e Monza in questa prima parte di calciomercato. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà sulla Gazzetta dello Sport, infatti, il club di Berlusconi e Galliani guarda con interesse in casa nerazzurra. Praticamente fatta per l'arrivo in Brianza di Andrea Ranocchia, in scadenza di contratto con l'Inter, ma non solo. Anche Stefano Sensi resta fortemente nel mirino biancorosso:

Pedullà – Ranocchia ha aspettato l’Inter prima di dire sì al Monza. C’è un altro nome che…- immagine 2

"Al centro della difesa siamo ormai in dirittura per Andrea Ranocchia, uno dei primi obiettivi già poche ore dopo la promozione. Ranocchia ha aspettato che l’Inter facesse scattare l’opzione, nulla da fare e via libera per l’ambiziosa neopromossa. Anche Caldara tra i profili proposti, ma forse è meglio concentrarsi sul centrocampo. Sensi è tornato all’Inter dopo la parentesi di Genova sponda Samp, piace a tanti ma possiamo dire che il Monza non occupa un ruolo di secondo piano tra i vari candidati", si legge.

tutte le notizie di