primo piano

Calleri, che caos! Ma solo per ora. Bauza: “Va all’Inter. Lo vogliamo 6 mesi, è…”

Jonathan Calleri andrà all’Inter a giugno. Questa sembra essere l’unica certezza sul destino dell’attaccante del Boca Juniors, ora conteso da Atletico Mineiro e Sao Paulo. “E’ reale l’interesse dei due club ma...

Daniele Mari

Jonathan Calleri andrà all'Inter a giugno. Questa sembra essere l'unica certezza sul destino dell'attaccante del Boca Juniors, ora conteso da Atletico Mineiro e Sao Paulo.

"E' reale l'interesse dei due club ma ancora non abbiamo definito il tutto. Farlo nei prossimi giorni è vitale perché lui possa cominciare a lavorare col nuovo club", ha detto il padre e agente del ragazzo, Guillermo Calleri.

Sembrava fatta con l'Atletico Mineiro ma ora si è inserito il Sao Paulo, come confermato dal tecnico Eduardo Bauza, che conferma altresì il futuro passaggio all'Inter: "E' un giocatore giovane, di grandissima prospettiva, acquistato da un fondo di investimento e che tra sei mesi andrà a giocare in una squadra italiana (l'Inter). Ma c'è la possibilità di metterlo sotto contratto per sei mesi", ha spiegato l'allenatore, anch'egli argentino.