Jonathan Calleri, oggi dato per ceduto in Italia dal presidente del Boca Juniors Daniel Angelici, esce allo scoperto e in un'intervista alla rivista "Solo Boca" confessa la sua passione per l' Inter. E la domanda era tutt'altra.
primo piano
Calleri confessa: “Inter club che mi piace parecchio. La Champions…”
Jonathan Calleri, oggi dato per ceduto in Italia dal presidente del Boca Juniors Daniel Angelici, esce allo scoperto e in un’intervista alla rivista “Solo Boca” confessa la sua passione per l’ Inter. E la domanda era...
Quando sei fuori dal campo guardi le partite o cerchi di estraniarti un po'?
"Guardo abbastanza il calcio. Ogni tanto vado al campo a vedere l'All Boys e in tv guardo di tutto: Serie B, Champions, Libertadores. Mi diverte abbastanza. Quando guardo la Champions a volte sogno di stare lì. L'Inter è un club che mi piace parecchio (il "bastante" spagnolo indica un 'assai', 'molto', 'parecchio' ndr)"
Com'è giocare con Tevez?
"Davanti a Tevez uno si toglie il cappello. La verità è che è un giocatore e una persona straordinaria, rappresenta il tifoso del Boca. E ha un'umiltà incredibile. Al momento di entrare in campo, a volte penso che con l'Argentina giocano Tevez e Messi o Tevez e Aguero. E nel Boca c'è Tevez con Calleri. A volte questo ti intimidisce. Però mi piace e mi sento a mio agio. Giocare con lui ti migliora tanto. E' successo anche a Morata nella Juve: il giocatore chiave era Carlitos. Ho segnato abbastanza in questi sei mesi, cosa che non succedeva prima. Sono contento di giocare con lui, spero che lo stesso valga per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA