L'Inter vince contro il Chievo due a zero. Tre punti per respirare, tre punti che fanno morale. Esteban Cambiasso segna il gol sblocca-partita. Ed è proprio lui che arriva, alla fine dei novanta minuti, ai microfoni di Premium Calcio. Ecco le sue dichiarazioni:
primo piano
Cambiasso: “In Germania non per fare bella figura, ma per vincere”
L’Inter vince contro il Chievo due a zero. Tre punti per respirare, tre punti che fanno morale. Esteban Cambiasso segna il gol sblocca-partita. Ed è proprio lui che arriva, alla fine dei novanta minuti, ai microfoni di Premium Calcio. Ecco...
"E' il mio sesto gol, ma contavano i tre punti. Questa è stata la gara dell'equilibrio e della serenità. Tante le cose che dall'esterno potevano influenzarci, ma noi abbiamo evitato di farci schiacciare dalle pressioni. Per gli altri quello che è successo sembra la fine del mondo, ma noi andiamo avanti per la nostra strada. Gli interisti e il loro entusiasmo? Per anni hanno vissuto vittorie indimenticabili per loro e anche per gli altri e mostrano sempre tanto orgoglio. In Germania? Non andiamo certo per fare una bella figura, andiamo per vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA