Esteban Cambiasso difende Leonardo. Dopo le sconfitte con Milan e Schalke il Cuchu si schiera dalla parte del tecnico brasiliano: "Siamo tutti con Leonardo. Società e squadra sono compatti con Leonardo. Anche i tifosi sono compatti, hanno dimostrato affetto per questi calciatori che pochi mesi fa avevano vinto il Mondiale per club".
primo piano
Cambiasso: “Siamo tutti con Leo. I tifosi? Mostrato affetto per i campioni del Mondo”
Esteban Cambiasso difende Leonardo. Dopo le sconfitte con Milan e Schalke il Cuchu si schiera dalla parte del tecnico brasiliano: “Siamo tutti con Leonardo. Società e squadra sono compatti con Leonardo. Anche i tifosi sono compatti, hanno...
"Siamo gli unici a lottare per tutti i fronti, magari qualcuno lo dimentica. Abbiamo perso due partite importanti ma possiamo ancora rimediare. Sarebbe stato peggio se avessimo subito questa sconfitta in Germania perchè in quel caso saremmo stati fuori dalla Champions come le altre squadre italiane".
Secondo Cambiasso durante le due partite con Milan e Schalke l'Inter è stata anche penalizzata dagli episodi: "Bisogna analizzare le partite ma non è nè il momento nè il posto per farlo- ha detto Cambiasso a margine dell'evento benefico 'La tazzina del capitano' organizzato dalla fondazione Pupi - Nella partita di Champions abbiamo avuto due occasioni da gol. Se avessimo segnato a quest'ora nessuno avrebbe parlato di un risultato negativo nè della fatica. Poi magari potevano anche non esserci le espulsioni che abbiamo subito. Insomma, ci sono tante cose da analizzare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA