primo piano

Cambiasso: “Una sconfitta che brucia, ma non un dramma”

Esteban Cambiasso ai microfoni di Premium: “E’ una sconfitta che brucia. Siamo abituati sempre a vincere e scoccia perdere. Stavamo meglio in campo, poi c’è stata questa magia di Miccoli che ha tolto gli equilibri e poi il gol...

Daniele Vitiello

Esteban Cambiasso ai microfoni di Premium: "E' una sconfitta che brucia. Siamo abituati sempre a vincere e scoccia perdere. Stavamo meglio in campo, poi c'è stata questa magia di Miccoli che ha tolto gli equilibri e poi il gol di Pinilla è stato spettacolare. Perdere fa sempre male. Se uno deve scegliere la partenza più tranquilla, certamente non è la gara con il Palermo. Non ne facciamo un dramma, ma non ci piace perdere. Prima del gol di Miccoli, giocavamo meglio del Palermo":

Su Gasperini: "Il Mister ha avuto tante difficoltà, e questa non è una scusante, e cioè ha avuto possibilità di provare la squadra intera solo 5-6 giorni e mettere insieme tutti sicuramente comporterà un po' di fatica. Speriamo di trovare altri risultati. Con la Coppa America in tanti eravamo fuori, poi manca Maicon e i nuovi sono arrivati alla fine del mercato. Consideriamo che in questo periodo ad Appiano per fare una partita bisogna mettere in campo i magazzinieri".

"Il modulo? Non è giusto dire che gli altri non hanno aiutato noi centrocampisti. Forlan è arrivato a fare il terzino, il sacrificio c'è. Poi ci sono equilibri da mantenere, moduli e sistemi. Sono poche la squadre che giocano come il Palermo con 4-5 giocatori d'attacco"

Sull'arbitro e le decisioni molto dubbie: "Avete detto tutto voi, non c'è molto da dire...Una situazione che poteva portare anche all'espulsione, però alla fine anche loro stanno iniziando e possono sbagliare, non è un dramma"