Il Ca-pi-ta-no. Quando segna lui è sempre una serata speciale. Javier Zanetti ai microfoni di Premium Calcio arriva per primo come uno dei migliori in campo (ma quando mai non lo è?):
primo piano
Capitan Zanetti: “Mi sono travestito da Milito…”
Il Ca-pi-ta-no. Quando segna lui è sempre una serata speciale. Javier Zanetti ai microfoni di Premium Calcio arriva per primo come uno dei migliori in campo (ma quando mai non lo è?): “Ho sempre detto che quando siamo al completo, siamo...
"Ho sempre detto che quando siamo al completo, siamo una squadra molto forte. Oggi si vedeva subito in campo che volevamo vincere e ce l'abbiamo fatta alla grande. Milito? Mi sono travestito da lui e ho fatto gol, mi ha dato una grande palla. Ci voleva una vittoria così e ci tenevo soprattutto per i miei compagni che stanno rientrando: Chivu, Julio e Maicon che però stasera non è potuto essere con noi. Oggi siamo scesi in campo con l'atteggiamento giusto, volevamo fare bene. Il gol? E' dedicato alla mia famiglia, erano tutti in tribuna: mia moglie Paula e i due piccoli di casa. Sono felice perché ci tengo tanto a portare a Milano la Coppa".
A piedi Capitano, perché hai promesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA