Amedeo Carboni, ai microfoni di Radio Sportiva, ha commentato le voci su Quique Sanchez Flores all'Inter, con una panoramica più generale sulla questione allenatore:
primo piano
Carboni: “Sanchez Flores difficile. Magari richiamano Benitez…”
Amedeo Carboni, ai microfoni di Radio Sportiva, ha commentato le voci su Quique Sanchez Flores all’Inter, con una panoramica più generale sulla questione allenatore: INTER – “Secondo me è più facile che ritorni Benitez...
INTER - "Secondo me è più facile che ritorni Benitez rispetto a Sanchez Flores, secondo me non è nella filosofia del club: hanno lo stesso procuratore, avere i contatti non sarebbe difficile ma... L´Inter è una squadra di primo livello, trovare un allenatore che abbia già esperienze importanti non è facile".
LEO - "L´addio di Leonardo è un imprevisto, non sarà facile per il sostituto"
MIHAJLOVIC - "C´è la tendenza a riprendere le vecchie glorie del passato, il nome di Mihajlovic potrebbe rimanere in lizza. Allenare in Italia è difficile. Chissà, magari richiamano Benitez... Ci sono pochi allenatori di livello per l´Inter, non sarà facile"
GRUPPO - "A Milano sanno che l´età dei giocatori è avanzata, ma cambiare tanto può essere controproducente: l´Inter dovrà cambiare ma allo stesso tempo rimanere a grandi livelli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA