Massimo Carrera è stato autore di una grande stagione allo Spartak Mosca dove è riuscito a vincere il campionato russo. L'allenatore è stato accostato alla panchina di Inter, Roma e Juventus, ma il tecnico, in un'intervista al sito russo Sport Express, ha negato che possa lasciare lo Spartak.
primo piano
Carrera: “Inter? Sì, ne parlano ma niente di vero. Conte? Non credevo che…”
L'allenatore dello Spartak Mosca ha smentito le voci che lo vogliono come uno dei candidati per la panchina dell'Inter e non solo
- In Italia ti accostano alle panchine di Inter, Roma e Juventus. Ci sono dei contatti? "Rimango qui anche il prossimo anno. Molti giornalisti italiani scrivono tante cose su di me. Ma questo è tutto privo di fondamento. Ora sto solo pensando allo Spartak e sarò felice di continuare a lavorare qui per giocare in Champions League".
- Hai abbinato le conoscenze tattiche di Lippi e la leadership motivazionale di Conte, è così? Per cinque anni ha lavorato con Antonio, ho imparato molto da Marcello Lippi. Cerco di prendere sempre qualcosa da ogni allenatore che ho avuto. Ho anche avuto la fortuna di essere allenato da Giovanni Trapattoni.
- La Juventus in Russia sarebbe stata fuori concorso? "Sì, e anche altre squadre: Roma, Napoli. Si tratta di uno scherzo (ride). Tutto questo è difficile da verificare e confermare".
- Saresti dispiaciuto se incontrassi il Chelsea nei gironi di Champions League? "Per me la cosa principale è non incontrare la Juventus".
- Cosa avrebbe fatto la tua squadra se avesse giocato in A? "Impossibile dirlo, dovremmo giocare in Serie A per sapere come andrebbero le cose. E' difficile essere al comando in un altro campionato".
-Pensavi che Conte sarebbe diventato campione in questa stagione? "No, no. Forse potevamo pensare che vincesse alla prossima".
(Sport Express)
© RIPRODUZIONE RISERVATA