FCINTER1908.IT - Che cosa sta succedendo a Casemiro? E' quello che si chiedono i colleghi della stampa brasiliana. Il centrocampista del San Paolo, che era stato strepitoso nella prima parte del Brasilerao (prima del Mondiale Under 20 per capirci), è tornato dalla Colombia e non è più lo stesso, tanto da farsi fischiare dalla torcida del San Paolo nell'ultimo match perso contro il Flamengo.
primo piano
Casemiro, da gioiello a caso: e la torcida del San Paolo lo fischia
FCINTER1908.IT – Che cosa sta succedendo a Casemiro? E’ quello che si chiedono i colleghi della stampa brasiliana. Il centrocampista del San Paolo, che era stato strepitoso nella prima parte del Brasilerao (prima del Mondiale Under 20...
"Eppure era partito bene Casemiro, con le giocate sicure e precise che lo hanno contraddistinto e che hanno attirato l'attenzione delle big europee. Ma poi il centrocampista ha cominciato a fare il funambolo, con giochetti alla Cristiano Ronaldo in momenti topici della partita. Il pubblico non ha gradito e lo ha fischiato, fino a costringere il suo allenatore a sostituirlo.Da quando è tornato dal Mondiale, il gioco di Casemiro non è migliorato, ha segnato solo un gol e le sue prestazioni sono un inno all'incostanza. Anche nelle interviste, la timidezza che lo accompagnava non esiste più. Ma c'è ancora tempo per cambiare", scrivono i media verdeoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA