Antonio Cassano oggetto dei desideri. Del Milan, dell'Inter, c'è chi dice anche della Juventus. Il talento di Bari Vecchia oggi conoscerà l'esito del contenzioso con la Sampdoria e tutte le pretendenti sapranno se l'attaccante sarà libero a parametro zero o se ci sarà da trattare con la Samp.
primo piano
Cassano al Milan? Dipende da Ronaldinho. Tra una settimana…
Antonio Cassano oggetto dei desideri. Del Milan, dell’Inter, c’è chi dice anche della Juventus. Il talento di Bari Vecchia oggi conoscerà l’esito del contenzioso con la Sampdoria e tutte le pretendenti sapranno se...
Il Milan, almeno stando a quanto riportano tutti i quotidiani, sembra aver scalzato l'Inter dalla pole position per il Pibe di Bari. Ma il posto che Cassano dovrebbe occupare nello scacchiere di Allegri è in questo momento occupato da Ronaldinho. E sarà proprio il brasiliano a decidere le sorti del campione ormai ex doriano.
I Galaxy hanno concesso al Gaucho sette giorni di tempo per decidere se accettare o meno la loro offerta. In questo momento Dinho sembrerebbe intenzionato a rimanere a Milanello, ma la prospettiva di passare un anno in tribuna potrebbe fargli cambiare idea.
L'Inter, in questo momento, ha altro a cui pensare, ma dopo il Mondiale per Club anche per i nerazzurri sarà il mercato a farla da padrone...
© RIPRODUZIONE RISERVATA