Potrebbe essere domani il giorno giusto per annunciare, da parte dell’Inter, o del Parma, il passaggio di Ishak Belfodil alla corte di Mazzarri. L’affare è strettamente legato a due nomi: Silvestre e Cassano. Dopo una serie di colloqui incrociati tra, Silvestre, Branca e Donadoni, oggi il centrale, ex Palermo, dovrebbe dire sì al progetto Parma e all’Inter sono convinti in merito. Nel caso, remoto, che Silvestre dovesse dare picche, i nerazzurri potrebbero inserire Longo come alternativa.
primo piano
Cassano e Silvestre verso il sì al Parma. Domani Belfodil sarà nerazzurro?
Potrebbe essere domani il giorno giusto per annunciare, da parte dell’Inter, o del Parma, il passaggio di Ishak Belfodil alla corte di Mazzarri. L’affare è strettamente legato a due nomi: Silvestre e Cassano. Dopo una serie di colloqui...
L’altro nome è quello di Cassano; secondo la Gazzetta dello Sport, qui i dubbi sono pari a zero e quindi, l’ormai ex nerazzurro è pronto a sposare la sua nuova esperienza in Emilia. Con i due sì, i nerazzurri potranno annunciare Belfodil, che firmerà un quadriennale da 1 milione di euro a salire. Branca oggi agirà anche sull’agente (che fa muro) di Silvestre: se accetterà andrà in Emilia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA