E' facile credere, anzi è praticamente certo, che Cassano giocherà sabato con la Lazio. All'Olimpico, Fantantonio staccherà il biglietto della 15ma presenza stagionale, che tradotto significa raggiungere il primo dei famosi quattro bonus nel suo contratto. 15 partite equivalgono quindi a 200.000 euro.
primo piano
Cassano: ecco il primo bonus. Se gioca sabato…
E’ facile credere, anzi è praticamente certo, che Cassano giocherà sabato con la Lazio. All’Olimpico, Fantantonio staccherà il biglietto della 15ma presenza stagionale, che tradotto significa raggiungere il primo dei famosi quattro...
Il suo apporto all'Inter fino ad oggi è stato fondamentale. Con la latitanza di Sneijder, e le difficoltà di Coutinho e Alvarez, Cassano è l'unico giocatore in rosa nell'Inter che sappia dare quella fantasia e imprevedibilità che nessun altro può dare. Anche contro il Napoli, nel suo piccolo è stato decisivo; come dimenticare la pennellata per Guarin sul gol del vantaggio e il palo colpito nella ripresa. Cassano dunque sta prendendo per mano l'Inter ed ora punterà deciso verso il secondo bonus, quello che prevede la stessa cifra (200.000) al raggiungimento di quota 20 tra gol e assist. Il saldo fino a questo momento è a 11 perché ha segnato 5 gol e servito 6 assist (5 in campionato e uno in Europa League): il totale fa meno 9 al traguardo, e in linea di massima non dovrebbe avere problemi a raggiungere la quota. Quota,sicuramente più difficile da raggiungere per gli altri due bonus: vittoria dello scudetto e un titolo europeo entro il giugno del 2014.
© RIPRODUZIONE RISERVATA