Continua il buon umore nello spogliatoio dell'Inter. E il grande showman, ancora una volta, è Antonio Cassano. Questa volta l'obiettivo delle battute del barese non è Nagatomo ma Wesley Sneijder.
primo piano
Cassano show: “Wes, devi pagà la multa eh! Se fossi capitano…”
Continua il buon umore nello spogliatoio dell’Inter. E il grande showman, ancora una volta, è Antonio Cassano. Questa volta l’obiettivo delle battute del barese non è Nagatomo ma Wesley Sneijder. Oggetto del contendere? La multa che,...
Oggetto del contendere? La multa che, secondo il barese, l'olandese dovrebbe pagare per l'arrabbiatura per la sostituzione di domenica sera: "Oh Wes, devi pagà la multa eh!", gli ha urlato oggi Cassano durante l'allenamento, come si vede dalle immagini di Sky.
"Io non devo pagare un c...o", ha detto ridendo Wes.
"No no, tu la devi pagare. La pagavano Ronaldo e Zidane e lui non la paga: bravo! Ti dice che bene che abbiamo un capitano del c...o che non te la fa pagare. Se fossi capitano io saresti già fuori dai c...", ha replicato Fantantonio tra le risate, tra gli altri, dello stesso Sneijder, di Zanetti, Juan e Nagatomo.
Cassano ha poi coinvolto anche Stramaccioni: "Mister, la deve pagare o no la multa?", ha chiesto il barese, che poi si è rivolto nuovamente a Sneijder: "Sto zitto? Sto zitto un c...o, devi pagà la multa!". E giù risate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA