primo piano

Castaignos: “Il Feyenoord mi voleva in prestito ma l’Inter ha detto no. A gennaio…”

Luc Castaignos, intervistato da Nusport, ha parlato del suo futuro all’Inter e dell’ipotesi prestito. Ecco quanto riporta fcinter1908.it: “Non so che cosa deciderà di fare l’Inter in inverno. Se dovessero decidere di darmi...

Daniele Mari

Luc Castaignos, intervistato da Nusport, ha parlato del suo futuro all'Inter e dell'ipotesi prestito. Ecco quanto riporta fcinter1908.it: "Non so che cosa deciderà di fare l'Inter in inverno. Se dovessero decidere di darmi in prestito, il Feyenoord sarebbe la mia prima scelta, questo è sicuro", ha detto Castaignos.

"In un primo momento, il mio agente stava trattando con l'Inter per un prestito immediato al Feyenoord, subito dopo l'acquisto, ma l'Inter ha preferito diversamente. Mi hanno voluto subito con loro per prepararmi. Se un club come l'Inter ti mostra questa fiducia, ti senti sicuro".

Domenica Castaignos giocherà il suo ultimo match con la maglia del Feyenoord: "Siamo davvero una squadra di amici, sappiamo quasi tutto l'uno dell'altro. E' quasi un peccato andare via, ma bisogna fare delle scelte".