Undici gol in 30 partite al primo anno da professionista. Questo l'invidiabile bottino di Luc Castaignos con il Feyenoord. Ma l'avventura in Olanda sta per terminare. Ora lo aspetta l'Inter: una tappa fondamentale per la sua carriera. Castaignos si confida alla stampa olandese. Ecco quanto riporta per voi fcinter1908.it: "E' molto importante per me che i miei genitori vengano con me a Milano. Lascio la mia vita, i miei amici. Devo fare affidamento solo su me stesso per crescere. Ma se hai la famiglia che ti sostiene, la mente è libera e allora ti puoi concentrare sul calcio".
primo piano
Castaignos: “L’Inter il mio nuovo inizio. Punto sul talento e sulla forza mentale”
Undici gol in 30 partite al primo anno da professionista. Questo l’invidiabile bottino di Luc Castaignos con il Feyenoord. Ma l’avventura in Olanda sta per terminare. Ora lo aspetta l’Inter: una tappa fondamentale per la sua...
Castaignos è giovane, ha soli diciotto anni ma ha già le idee chiare ed è entusiasta all'idea di trasferirsi all'Inter: "E' stato tutto organizzato nei minimi particolari e questo è molto importante per me. Se sei mentalmente forte, puoi andare lontano. Non basta solo il talento. Il trasferimento a Milano? Mi aiuteranno i miei genitori. All'inizio sarà tutto nuovo, magari ti annoi un po'. Ma poi conosci la città, la gente, ti costruisci una nuova vita. Si tratta di un nuovo inizio, e io voglio fare del mio meglio. E per farlo devo essere forte mentalmente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA