Johan Derksen, ex calciatore e ora caporedattore del principale quotidiano sportivo olandese, attacca duramente Luc Castaignos, reo di aver rifiutato degli autografi ai tifosi al termine del match vinto dal Feyenoord contro il Venlo.
primo piano
“Castaignos marmocchio arrogante. L’Inter lo presterà “
Johan Derksen, ex calciatore e ora caporedattore del principale quotidiano sportivo olandese, attacca duramente Luc Castaignos, reo di aver rifiutato degli autografi ai tifosi al termine del match vinto dal Feyenoord contro il Venlo. “Il...
"Il direttore tecnico avrebbe dovuto rimproverarlo. I giocatori hanno poco tempo per stare a contatto con i fan, eppure lui li ha completamente ignorati", ha detto Derksen dalle colonne di Ad.nl.
Lo stesso Derksen ha poi predetto un futuro poco brillante per l'attaccante classe 1992 all'Inter: "Sarebbe dovuto rimanere al Feyenoord. Sarebbe stato meglio per il suo sviluppo. Invece andrà all'Inter, che probabilmente lo presterà ad un club di serie B, e si troverà a giocare ogni settimana davanti a 1500 persone".
Un pronostico del tutto infondato al momento, perché la possibilità che Castaignos scenda di categoria è assolutamente da escludersi. Per quanto riguarda un possibile prestito in serie A, invece, sarà il ritiro estivo a dare risposte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA