L'ex centrocampista Benoit Cauet, detto "il postino" è intervenuto a Radio Sportiva e ha detto la sua sull'inizio di stagione dell'Inter:
primo piano
Cauet: “Diamo tempo a Gasp, su Sneijder e Julio Cesar..”
L’ex centrocampista Benoit Cauet, detto “il postino” è intervenuto a Radio Sportiva e ha detto la sua sull’inizio di stagione dell’Inter: “Il risultato di ieri sera è eccessivo nel punteggio. In Italia appena...
"Il risultato di ieri sera è eccessivo nel punteggio. In Italia appena si perde una gara si dà subito la colpa al modulo di gioco scelto: un allenatore bisogna lasciarlo lavorare per capire il suo gioco. Le sue qualità di Sneijder non si discutono, deve trovare spazio e giusta collocazione. Al momento non è un titolare ma lo sarà quando Gasperini cambierà modulo. Alvarez è un esterno, capace di puntare e saltare l´uomo. Se gli si chiede di fare 70 metri gli riesce però difficile: non è pronto per affrontare questa ottica tutta italiana, si deve ambientare al lavoro che gli chiede il mister.Un portiere vive anche di momenti all´interno di una gara. Qualche problema fisico non l´ha aiutato, ma è sempre Julio, uno dei portieri più forti al mondo anche se sbaglia ogni tanto: passerà, le cose andranno meglio anche per lui. Mercoledi è una gara importante, l´esordio in Champions, contro un avversario sulla carta più debole ma ormai non ci sono più squadre facili in Europa. Magari chi ha riposato in campionato giocherà mercoledì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA