Benoit Cauet ex bandiera interista adesso commentatore per l'emitente Sportitalia ed esperto di fatti nerazzurri , intervistato da Goal.com ha parlato ampiamente del mercato e del prossimo allenatore dell'Inter. Ecco l'intervista:
primo piano
Cauet: “Ma quale Mou, verrà confermato Leo. Milito, Maicon e Wes non si toccano”
Benoit Cauet ex bandiera interista adesso commentatore per l’emitente Sportitalia ed esperto di fatti nerazzurri , intervistato da Goal.com ha parlato ampiamente del mercato e del prossimo allenatore dell’Inter. Ecco...
In queste settimane si parla spesso di un’Inter da rifondare: è d’accordo o pensa che bastino soltanto poche innesti?
“Sono dell’idea che l’Inter attuale sia tutt’altro che da rifondare. E’ un gruppo molto forte, composto da giocatori di primissima qualità, con grande personalità e molto determinati. A mio avviso basteranno un paio, al massimo tre innesti nelle giuste posizioni per rendere maggiormente competitiva la squadra e tornare a vincere”.Sneijder, Milito e Maicon nel gruppo dei partenti: è favorevole alla loro cessione e come valuta un probabile arrivo di Tevez?
“Non sono favorevole allo loro partenza. Sono dei giocatori fondamentali per la squadra e per il gruppo nerazzurro, dei veri e propri pilastri. Sneijder, in particolare, ha contribuito in maniera basilare alle vittorie della scorsa stagione e penso sia molto difficile rimpiazzarlo. Anche Milito è un elemento basilare del gruppo. La loro partenza penso sia subordinata agli arrivi che devono essere però giocatori di primissima fascia. Se dovesse arrivare uno come Tevez a quel punto se ne potrebbe riparlare…”.Chi sarà l’allenatore dell’Inter della prossima stagione?
“L’Inter non effettuerà alcun cambio. Verrà confermato Leonardo, che ha fatto bene da gennaio a marzo e ha mancato qualche appuntamento importante soltanto per problemi fisici”.Quindi non crede nel Mourinho-bis?
“Assolutamente no!”
© RIPRODUZIONE RISERVATA